Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 marzo 2017

08/03/2017... Mercoledì mattina... Scatole cinesi...

Buon giorno...


Eccomi di nuovo qui...
Mi sono tolto lo "scafandro" di dosso...ho rotto anche le pareti della "stanza" che mi rinchiudeva...
Stanza, in realtà, non era... Era, semmai, un'altra scatola di cartone...come quella che ho indossato per un po'... 
Oltre a quella ce n'era un'altra...ancora più grande...e poi un'altra...ancora...
Insomma...sono finito in una serie di scatole cinesi che mi hanno quasi trasformato in una simpatica Matrioska...
Alla fine, dopo aver abbattuto l'ultima parte, mi sono trovato in un non spazio...
Ora non capisco una cosa: sono aggrappato ai bordi della scatola più grande, giusto per non precipitare nel vuoto, o sono saldamente ancorato a terra e sto sollevando tutti gli involucri?
In entrambi i casi mi trovo di fronte a situazioni anomale... Nel primo caso non si comprenderebbe dove sono sospeso...nel secondo caso parrebbe mancare assolutamente la gravità, considerata la discreta facilità con la quale riesco, apparentemente, a sollevare gli scatoloni...
Boh?!
Questo non luogo è davvero strano...per non dire angosciante...
...Chissà se finirà questa situazione di stallo!
Chi vivrà vedrà...sperando di continuare a vivere...e quindi vedere...

Buona giornata a tutte/i...

Nessun commento:

Posta un commento