Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 marzo 2017

15/03/2017... Mercoledì mattina...Musica celeste...

Buon giorno...


Che notti fantastiche quelle di questo periodo...
Avete visto la luna meravigliosa che si affaccia ogni sera sul vostro cielo, ovunque voi siate?
Sapete quanto mi sia cara la luna piena!
SIGNORA, non mi faccia ripetere perché mi è cara!!!!!
Molte delle amiche e molti degli amici del BLOG conoscono la storia...
A chi ne fosse all'oscuro e volesse saperlo consiglio di andare nella striscia di ricerca del BLOG e digitare le parole chiave "luna piena"...dovrebbero apparire i POST vecchi in cui ho espresso le mie intime confidenze a proposito della magia del nostro meraviglioso satellite...
Ad ogni modo...ieri sera, mentre mi affacciavo nello splendore immenso della luna piena, ho avuta un'altra percezione a proposito della "Musica che gira intorno"... In fondo la luna, apparentemente e saldamente ancorata a un cielo infinitamente scuro, assomiglia neppure troppo vagamente a una semibreve, una di quelle note, cioè, che durano per un'intera battuta di 4/4...una pataccona tonda e rassicurante che fissa un suono per lungo tempo... Così nel cielo, immensamente eterno, quella luna descrive, silenziosa, il suono delle sfere celeste...un suono che già venne raccontato da Aristotele e Dante...un suono che oggi noi sentiamo con gli occhi...e quindi col cuore...
Grazie luna...perché torni SEMPRE a garantirci un futuro...luminoso...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento