Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 18 marzo 2017

18/03/2017... Sabato mattina... La Musica fiorisce!

Buon giorno...



Eh...
Sì...
Già...
Uhm...
Sì, SIGNORA...sto prendendo tempo...ma solo perché sto contemplando la meravigliosa natura che si sta aprendo, letteralmente, di fronte ai miei occhi e al mio cuore...
Marzo è un mese spettacolare...meraviglioso... Le piante si svegliano, si evolvono, ci avvolgono con i loro fiori...presto ci accarezzeranno con gli odori che da essi si sprigioneranno...vortice odoroso di preludio alla vita...quella che ogni anno riprende con furore a battere nei cuori di ogni cosa che si muove e respira...
Ecco perché ho iniziato il mio POST con un immobilismo ossimorico che un po' stride con la veloce evoluzione dei colori e dei calori primaverili...
Tergiverso perché in quei fiori bianchi io ci vedo, ancora (e scusate se sono ripetitivo), la Musica...l'arte che esplode...che si rinnova in ogni battito di cielo...
La Musica è, davvero, in ogni angolo di noi... Se siamo in pace, se siamo in armonia con tutto ciò che ci circonda,  quella Musica la vediamo e la sentiamo...
...anche sugli alberi...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento