Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 marzo 2017

19/03/2017... Domenica mattina... Musica a colori...

Buon giorno...



Questa notte ho sognato la Musica... Non l'ho sognata sonoramente come le altre volte...non l'ho, cioè, suonata... In un cielo buio, senza luna, senza stelle, senza tregua, ad un certo punto, ho visto dei fili colorati...sembravano dei neon... Potrei dirvi che assomigliavano anche un po' a quei tubi flessibili che vengono venduti per strada in estate...durante la fiera o le feste di piazza...
Ad ogni modo...quei serpenti, ognuno colorato diversamente, hanno incominciato a corteggiarsi vicendevolmente... si intrecciavano l'un l'altro...si strusciavano...
Che evoluzioni! E tutto in totale assenza di suoni e altri sogni...
Il nostro "io" spesso formalizza il nostro vissuto nei nostri viaggi onirici...così...ecco che quei fili si sono abbracciati e hanno dato vita a una chiave di violino...simile a quella che avete incontrato all'inizio di questo POST...
Bella scoperta, SIGNORA (sempre più simpatica)! Lo so anche io che questo è un disegno più che banale...però...se ci pensate bene...se guardate quello schizzo schizzato, troverete che quella chiave di violino multi colorata è l'emblema di quello che dovrebbe fare SEMPRE la Musica...unire le differenze, unire le razze, riunire le diverse lingue in un unico comune denominatore...fondere i popoli in un solo modo di vedere le cose...
In quella chiave di violino ci vedo mille bandiere (non solo, certamente, quella italiana e quella francese)...ci vedo mille strade...mille incroci... Ecco...il sogno di questa notte mi ha suggerito questo... 
Certo...non avevo bisogno di sognare tutto questo...lo sapevo già...però...se è vero che le cose non succedono mai per caso...qualche cosa in più, quella chiave colorata, avrà pur voluto ben dirmi...
Mi impegnerò a capirlo oggi...domani...sempre...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento