Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 marzo 2017

23/03/2017... Giovedì mattina... Musica viva!

Buon giorno...


Il disegno di questa mattina mi è stato suggerito da un sogno notturno (anche perché di giorno non dormo mai!), suggerita da una cosa molto bella che ho visto ieri mattina e che vi racconterò nel pomeriggio...
Insomma...la cosa che ho visto ieri mattina mi ha fatto riflettere in maniera molto positiva...
Quella cosa (no, SIGNORA, non le dico cos'è...abbia pazienza...oggi lo scriverò!) mi ha dato ancora una volta conferma di come la Musica sia viva...viva e contagiosa...
La Musica si riproduce sempre...attecchisce ovunque...in ogni tempo...in ogni persona...
Da un giorno all'altro TAC ti contagia...come l'influenza... Solo che la Musica ti fa solo BENE! Tanto...
Ecco...questo pensiero mi ha accompagnato nella fase di addormentamento (che, peraltro, a me dura un secondo...passo dalla veglia al sonno nel tempo di un respiro)...così, questa notte, ho sognato un pentagramma, abitato da note apparentemente statiche...non c'era nessuno che le suonava...quindi erano inanimate... A un certo punto il pentagramma si è trasformato in un mare, in un fiume...in una di quelle giostre da luna park...in una scala mobile... Direi che era più un fiume, alla fine dei conti...perché quelle note, appena il pentagramma si è rianimato, hanno incominciato a prendere vita e si sono trasformate in tanti nuotatori...o forse è meglio chiamarle NOTAtori...o NOTAtrici...
Il risultato è stato una festa...
Sì...la Musica si muove...e muove gli animi...e muove il mondo...muove e commuove...
Perché la Musica è viva...e allora...VIVA LA MUSICA!

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento