Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 3 aprile 2017

03/04/2017... Lunedì mattina... Il pianista sotto l'oceano...

Buon giorno...


E' proprio così...da cosa nasce cosa... Ogni giorno la vita ti riserva una sorpresa...
Così capita che, inaspettatamente, anche oggi si profila all'orizzonte un nuovo  EmotiFish fatto d'altra mano...
Dopo quello di Aleandro e quello di Valentina...ecco il bellissimo disegno di un altro giovane artista... 
Si tratta dell'atto creativo di Matteo Bertin, della classe V A del Liceo artistico "Carrà" di Valenza che ha realizzato il mio ritratto apocalITTICO con maestria davvero encomiabile...
Come, SIGNORA? Perché ho scritto apocalITTICO? Beh...semplicemente per poter giocare con il termine "ittico"...ma...insomma...le devo spiegare proprio tutto?
Altro che apocalittico! Questo EmotiFish è semplicemente fantastico! 
Beh...a dire il vero qualcosa di apocalittico ha davvero...
Cosa, SIGNORA?!
Eh...la pancia che emerge dalla camicia... Purtroppo esiste davvero! Io mi illudo sempre che non la noti nessuno...invece...ZAC! Arriva questo bravissimo e giovanissimo artista e la mette subito in evidenza...
Questo è certamente un buon motivo per mettermi a dieta e fare più movimento... 
Sì...ho deciso...da oggi farò ogni sforzo per perdere qualche chilo...
Grazie "G. Berry" per avermi aperto gli occhi...e il cuore...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento