Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 giugno 2017

16/06/2017... Venerdì pomeriggio... Un milione di GRAZIE!

Buon pomeriggio...




Momento davvero fortunato questo per il mio BLOG... "Enrico Pesce Music", nonostante mi stia occupando poco di lui (scrivo davvero pochissimo in questi ultimi tempi), mi ha regalato una soddisfazione bellissima.
Il contatore delle visite, infatti, ha superato il milione di CLICK! In realtà, in questo momento (mentre sto scrivendo queste poche parole) il contatore segna già 1.002.019...anzi...1.002.024...potrei andare avanti tutto il pomeriggio...è un continuo scattare...
Il fatto si merita un nuovo EMOTIFISH, quello che avete visto qualche riga più sopra...
Non è affatto male questo risultato... 
Il giorno in cui ho aperto il profilo (era il 4 dicembre 2011) non potevo  immaginare di raggiungere simili traguardi...


Ora sono troppo indaffarato per celebrare il grande momento... Appena avrò più tempo (non dovrebbe mancare molto) mi dedicherò ai festeggiamenti... Penso che non riguarderanno solamente la veste grafica del BLOG... 
In definitiva, penso che darò una svolta a tanti aspetti della mia vita artistica...
In che modo, signora? 
Eh...impari ad aspettare...
Le posso solo anticipare che questo milionesimo contatto influenzerà (giusto per dare un elenco):
1) La veste grafica del BLOG (credo cambierà radicalmente)
2) La mia vita social (credo sparirà quasi del tutto o, comunque, cambierà radicalmente)
3) Il mio rapporto con Net Parade... 
Proprio il 16 giugno 2012 iscrivevo "Enrico Pesce Music" nel conosciutissimo raccoglitore di siti e blog. Mi ci sono voluti dunque cinque interi anni per capire che Net Parade non è utile alla causa del mio BLOG... Vi spiegherò meglio in un POST dedicato
4) La mia vita artistica cambierà. Da oggi diventerò più "egoista"...penserò più a me stesso... In questi ultimi anni ho speso troppe energie in cause altrui (dalla scuola in su o in giù)... E' giunto il momento di cambiare atteggiamento...
5) La mia vita scolastica... Beh...questa è una vocazione... Soprattutto da quando sono al liceo musicale sento davvero un forte impulso a buttarmi, anima e corpo, nella causa della mia scuola... Non potrei mai non occuparmi di lei, delle sue bellissime allieve e dei suoi bellissimi allievi... Tuttavia, collegandomi al punto 4 (e tenuto presente che le mie aspettative di avere finalmente una cattedra definitiva - almeno per il momento - sembrano infrangersi contro la mia dedizione assoluta), credo che anche sotto questo aspetto cambieranno un po' di cose...

Abbiate pazienza...
Nei prossimi giorni (ma non immediatamente) avrete gli approfondimenti necessari (da oggi inizia l'era in cui prima vengo io e la mia Musica, poi il resto) ...

Per il momento vi saluto e vi ringrazio di aver contribuito al raggiungimento di un risultato  davvero storico per "Enrico Pesce Music"...

Buonissimo pomeriggio

Nessun commento:

Posta un commento