Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 5 luglio 2017

05/07/2017... Mercoledì pomeriggio... Il BLOG cambia LOOK!

Buon pomeriggio...


Molte/i di voi se ne saranno già accorte/i...
Non tutte/i, però, passano il loro tempo in rete...e soprattutto nelle mie pagine...
Ad ogni modo (senza portar via troppo tempo a voi che leggete) questo mio breve POST serve solo a ricordare a tutte/i che "Enrico Pesce, Music" ha cambiato LOOK...
Per celebrare il mio primo milione di contatti ho deciso di intraprendere una serie di iniziative, sia nei social che nella vita... La prima, forse la più semplice, è proprio questa: il cambio di look del mio BLOG...
Francamente vorrei rivoluzionarlo sul serio...cambiare ogni aspetto dell'impostazione... Come sapete io non sono tanto incline ai cambiamenti (specie se radicali)...così, per il momento, mi accontenterò di immergermi nel mio adorato mare... Uno specchio d'acqua azzurra vi darà il benvenuto all'ingresso delle mie pagine...
Spero che questo vi rinfreschi e vi gratifichi... Se così non fosse, sappiate che non sarà definitivo neppure questo cambiamento...
Intanto, dopo il raggiungimento del milione di visite (pochi giorni fa), "Enrico Pesce Music" ha già contato altri 17.132 nuovi click... 
Si va avanti a vele spiegate...soprattutto ora che c'è il mare...

Buon pomeriggio

Nessun commento:

Posta un commento