Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 29 settembre 2017

29/09/2017... Venerdì sera... Domani evento speciale... TORNANO LE POKER SINGERS AND FISH!

Buona sera...


Ho appena terminato il concerto con l'orchestra del Liceo Musicale "Saluzzo - Plana" di Alessandria, nell'aula magna dell'università "Amedeo Avogadro", ma devo subito scrivervi di un fatto eclatante che capiterà domani!
Ebbene sì...domani, dopo tanti anni, torneranno sul palcoscenico le POKER SINGERS & FISH...
E' un fatto davvero incredibile!
Ci volevano i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario della nascita del Liceo Linguistico "Lanza" (ora "Balbo") di Casale Monferrato perché un fatto così eccezionale potesse di nuovo avvenire!
Le favolose POKER SINGERS, nate in seno proprio all'istituto casalese dove ho lavorato per vent'anni, si ritroveranno domani con me per cantare...sul palcoscenico del cortile della nostra amata scuola... Insieme proporremo alcuni brani del nostro leggendario repertorio.
Sono davvero felice di ritrovare delle ragazze così eccezionali con doti vocali davvero inconsuete... Passeremo una bella mattinata, piena di Musica...e lo faremo insieme a tante amiche e a tanti amici incontrate/i in questi venticinque anni di vita, scuola, Musica, teatro... 
Alle 9 saremo all'Auditorium San Filippo per la parte istituzionale... Alle 10:30 saremo nel cortile del Lanza dove moltissime ex alunne, moltissimi ex alunni, docenti di ieri e di oggi, daranno vita a uno spettacolo incredibile... Non mancate... 
Noi ci saremo...più in forma che mai...uniti nella nostra Musica...come se il tempo non fosse mai passato...
A domani...dunque...

Nessun commento:

Posta un commento